Chef in CamiciaChef in Camicia Curiosità e notizie dal mondo del Food

Chef in Camicia al Fuorisalone 2022

Oltre la settimana della moda c’è un altro momento particolarmente sentito a Milano: l’appuntamento del Fuorisalone durante la Design Week.

Il Fuorisalone è nato spontaneamente nei primi anni ‘80 da parte delle aziende che operano nel mondo del design e dell’arredamento, trasformandosi a oggi in un vero momento di aggregazione.

Per l’occasione non potevamo tirarci indietro, ed è per questo che Chef in Camicia sarà presente dal 6 al 12 giugno con l’evento più grande mai organizzato: “The Square by Chef in Camicia, che raccoglie tantissime attività di intrattenimento, relax e momenti educational insieme ai nostri brand partner.

Ma andiamo nel dettaglio di questa settimana all’insegna del Fuorisalone in Camicia.

 

DOVE SAREMO 

Nel centro della City, al cuore dei Navigli: proprio qui, dal 6 al 12 giugno 2022 potrete trovare The Square by Chef in Camicia al RIDE MILANO, l’ex scalo ferroviario trasformato nel luogo urbano più grande e unico di Milano.

Potrete raggiungerci anche a piedi, e trovarci non sarà difficile, perché saremo praticamente a fianco alla mostra LEGO® più conosciuta al mondo: “The Art of the Brick – A Life” di Nathan Sawaya.

 

FOOD 

Il food è ciò che ci appassiona di più; per questo, durante tutta la settimana non mancheranno food corner speciali con Tabasco® e Santa Maria Tex Mex, ma anche con Kikkoman®, Calvé® Peanut Butter e MSC per gustare il momento all’insegna del piacere del palato.

E non perdetevi gli eventi super gustosi insieme a Duroc Gin & BBQ King: ci sarà un sacco da  spadellare, perciò venite belli carichi per vincere!

 

 

DRINK 

Siamo milanesi e il detto vuole che “non c’è giornata senza aperitivo: per questo ogni giorno non mancheranno momenti a tema sempre diverso.

Dal Golden Hour all’indie, dalla Disco alla Akeem, il tutto condito insieme ai nostri brand partner Pepe Jeans e Birrificio Angelo Poretti.

Non solo aperitivo…vi aspettiamo con i nostri Ready To Drink Starbucks®, per una rinfrescante pausa al gusto di chilled coffee in perfetto stile Millennials.

Insomma, vivremo insieme momenti di puro relax, brindando a noi, a voi e a tutto ciò che ci rende felici.

 

GAME  

Ci conoscete, amiamo divertirci in cucina e anche lontano dai fornelli: per questa ragione  “intrattenimento” è la parola chiave di The Square by Chef in Camicia.

Scaldate le vostre racchette, perché potrete vincere alcuni premi gareggiando nel nostro campionato di ping pong.

Chi invece desidera rilassarsi potrà farlo in ogni momento nell’area intrattenimento Starbucks® Ready to Drink. Per chi invece lo sport ce l’ha nel DNA, su Nintendo® Switch non è mai stato più divertente! Con Nintendo® Switch Sports è possibile impugnare un controller Joy-Con e sfidare gli amici in varie discipline tra cui tennis, pallavolo e calcio. Oppure Ring Fit Adventure che trasforma allenamenti ed esercizi fisici in vere e proprie avventure. Inoltre, da venerdì 10 giugno, arriva anche Mario Strikers: Battle League Football, il nuovo videogame calcistico di Super Mario in cui per vincere tutto è permesso!

E non dimenticate i momenti educational super ingaggianti firmati NeN Energia.

 

MUSIC  

Per arricchire ogni giorno con il giusto sound non mancherà la musica dal vivo, che  accompagnerà tutte le attività in modo coinvolgente e ingaggiante, trasportandoci poi fino a sera con un DJ set che ci farà sognare al ritmo musicale.

 

EXPERIENCE  

The Square by Chef in Camicia è l’esperienza unica che stavate aspettando durante la Design  Week: dal 6 al 12 giugno insieme ai nostri talent ci divertiremo spadellando e sfidandoci dal vivo ai  fornelli, in Show Cooking incredibili.

Chi è più avvezzo a TikTok troverà divertimento nel nostro social corner: qui potrete registrare video potenzialmente virali e utilizzare la GIF machine, scattandovi GIF memorabili insieme agli amici, a Lello o anche da soli, da condividere poi sui social.

In più, ogni giorno incontreremo con tutti i nostri creator (da Federico Fusca ad Alessandro  Scuderi, da Michela In Cucina a Mister Mario) e voi, la community di spadellatori e spadellatrici  più gustosa del web, catturando questi momenti così speciali grazie ai nostri fotografi professionisti.

 

Quindi, segnatevi le date sul calendario: ci vediamo al RIDE MILANO dal 6 al 12 giugno.

Vi aspettiamo!

Press ESC to close