Chef in CamiciaChef in Camicia Curiosità e notizie dal mondo del Food

Pause pranzo felici: Chef in Camicia e Nutribees

Non si può pensare bene, amare bene, dormire bene, se non si ha mangiato bene.

(Virginia Woolf) 

 

Qui a Chef in Camicia il cibo è una cosa seria. Ma lo è per davvero perché, parafrasando la grande scrittrice britannica, per poter lavorare bene e divertirci dietro i fornelli è importante che il cibo sia seriamente il protagonista di momenti come il pranzo.

Se da un lato per noi il cibo è una cosa seria, perché rappresenta anche un momento di condivisione con gli altri, dall’altro uniamo questa nostra passione anche nel nostro sistema di Welfare Aziendale.

E sono proprio “condivisione” e “passione” le parole chiave di oggi, perché annunciamo la nostra prima collaborazione con Nutribees, la prima startup di healthy food delivery che consegna in tutta Italia piatti pronti sani e gourmet, con oltre 10.000 possibilità di scelta.

Nutribees ha lanciato da pochissimo una nuova iniziativa rivolta alle aziende, che offre a tutti i dipendenti un pasto pronto e gourmet di ogni tipologia, incontrando le esigenze di tutti.

Del resto, inutile girarci troppo intorno: la pandemia ha modificato non poco le modalità di lavoro e la salute di tutti, e noi, su questo, non possiamo chiudere un occhio.

Chef in Camicia quindi è tra le prime aziende a credere nel progetto e a stringere la collaborazione, nel pieno spirito dei propri valori di passione e condivisione comuni con Nutribees.

Perché è importante che ogni ragazza e ragazzo che quotidianamente si impegna nel progetto aziendale comune, sia motivato e motivata anche nel mantenere il proprio equilibrio alimentare e il proprio benessere psico-fisico, in ufficio e in Smart Working.

Il pasto felice delle persone che lavorano con noi è uno dei segreti del successo di Chef in Camicia!

Press ESC to close